Butta Park

butta park

Bmx & Skate Park Pavia

Il nostro skatepark privato è il cuore pulsante del buttabmx. Nel corso degli anni abbiamo avuto il piacere di ospitare tutti i migliori rider italiani e molti pro rider stranieri che passavano nel nostro paese. Ogni anno contiamo decine e decine di ragazzi nuovi che iniziano a girare in bmx, e ogni giorno vediamo le nuove leve crescere e scambiarsi consigli a fianco dei rider più esperti.

Abbiamo una mini con spina, con diverse estensioni, un piccolo jump e un wall, ed è la struttura che va per la maggiore. Poi abbiamo una linea funbox con un quarter e un quarter wall, l’ideale per che vuole imparare a saltare. Tra le due aree abbiamo anche una piccola linea street con un piccolo quarter e una canadese al centro, alla quale spesso viene fissato un rail.

L’accesso al buttapark è consentito a tutti nostri clienti, local o esterni, ed è possibile girarci sia con le bmx che con skate o monopattini. E’ anche possibile effettuare noleggi di bmx per la giornata, e per i principianti organizziamo lezioni di bmx individuali o di gruppo.

E’ TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO.

Se volete saperne di più, prima di venire a trovarci contattateci e vi spiegheremo come funziona.