Pagamenti e condizioni di vendita

PAGAMENTI ACCETTATI

PAYPAL / CARTA DI CREDITO

Sul sito ILBUTTABMX puoi pagare con tutte le carte di credito accettate dal circuito PayPal / PayPal PRO.
Per i pagamenti con carta di credito ci appoggiamo ai circuiti sicuri di PayPal, ma non serve avere già un conto. Se invece già lo possiedi, puoi pagare utilizzando il tuo account PayPal.


CONTRASSEGNO

Sul sito ILBUTTABMX puoi pagare in contanti alla consegna!
In questo caso è prevista una commissione pari al 3% dell’importo + iva, che vi verrà calcolata in automatico al momento di evadere l’ordine.
Il denaro va consegnato direttamente al corriere, ricorda che puoi pagare solo in contanti, gli assegni non sono accettati.

CONDIZIONI DI VENDITA

Dal momento in cui effettuate un ordine sul sito ILBUTTABMX e ricevete una mail di conferma, si stipula un contratto tra voi e ILBUTTABMX.
Ogni controversia derivante dai contratti di vendita tra voi e ILBUTTABMX sarà sottoposta alla legislazione italiana e trattata dal Tribunale di Pavia.

Le condizioni di questo contratto possono essere modificate in qualsiasi momento da ILBUTTABMX e hanno effetto immediato non appena vengono pubblicate sul sito, inoltre ILBUTTABMX comunicherà le eventuali modifiche via mail agli utenti registrati sul sito.
Nel caso in cui ci siano imprecisioni nei dati forniti in caso di registrazione, o nei prodotti scelti durante l’ordine, ILBUTTABMX ha facoltà recedere dal contratto di vendita.

Tutti i prezzi dei prodotti che vedete sul catalogo del sito, sono già compresi di IVA.
Al momento di effettuare l’aquisto sul nostro sito, c’è un costo ulteriore che riguarda la spedizione, questa può variare in base alla quantità e al tipo di prodotti scelti (ingombro, peso del prodotto) o al luogo di consegna.
I prezzi e la disponibilità dei prodotti possono essere modificati senza preavviso, e nel momento dell’ordine vale il prezzo visualizzato al momento dell’acquisto sul sito.
Una volta ricevuto il vostro pagamento, ILBUTTABMX provvederà a spedirvi la merce quanto prima. Questo può avvenire il giorno stesso, il giorno seguente, o addirittura dopo, compatibilmente con gli impegni che sopraggiungono giornalmente nello shop ILBUTTABMX.

SPEDIZO

I corrieri passano solitamente a ritirare i pacchi pronti per essere spediti presso la sede de ILBUTTABMX, durante il pomeriggio dal lunedì al venerdì.
Si ricorda agli utenti del sito ILBUTTABMX che i corrieri non consegnano nè il sabato, nè la domenica, quindi gli ordini ricevuti dal venerdì pomeriggio alla domenica sera verranno spediti, compatibilmente con gli impegni dello shop, dal lunedì della settimana successiva in poi, e gli ordini spediti il venerdì verranno consegnati non prima del lunedì della settimana successiva.

SPEDIZIONE

La merce viene consegnata all’indirizzo di spedizione che avete confermato al momento in cui avete effettuato l’ordine, e ci impiega solitamente 24h dal momento in cui viene spedita. Può tuttavia impiegarci 48h o 72h, a seconda del luogo in cui deve essere consegnata.
I corrieri non sono autorizzati a chiamare il proprietario prima della consegna, nè a concordarsi con il destinatario per consegnare il pacco in un orario scelto dallo stesso.
ILBUTTABMX non ha alcuna responsabilità riguardo all’inadempimento nei servizi imputabile a cause di forza maggiore come incidenti, scioperi, fenomeni atmosferici che possano determinare una mancata o errata esecuzione del contratto, in quanto il consumatore ha diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
Inoltre ILBUTTABMX non è responsabile nell’uso fraudolento e illecito da parte di terzi, di assegni o altri metodi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. I negozianti che si servono presso ILBUTTABMX, o altri soggetti non classificabili come consumatori che svolgono un’attività commerciale, non possono avvalersi del diritto di recesso. Qualora vogliate usufruire del diritto di recesso, inviate una mail a elbutta@gmail.com entro i 10 giorni prestabiliti, sarà di responsabilità del cliente preoccuparsi di rispedire a ILBUTTABMX la merce rifiutata.

Una volta ricevuta la merce per la quale avete chiesto un reso, ILBUTTABMX verificherà le condizioni e calcolerà il valore del rimborso che potrà essere in buono sconto o in denaro.
Il cliente ha 30 giorni di tempo per usufruire, una volta emesso, del buono sconto, mentre per la restituzione del denaro verrete contattati via mail o via telefono da ILBUTTABMX.

Invitiamo i nostri clienti a non manomettere i prodotti per i quali è stato chiesto chiesto un reso, altrimenti il diritto di recesso non sarà più applicabile, ovvero:
– i prodotti non devono essere usati, usurati o segnati, nemmeno minimamente
– devono avere tutte le loro confezioni originali
– devono aver tutti gli adesivi originali o etichette

 

Qualora ci dovessero essere rispediti dei prodotti manomessi, il diritto di recesso non sarà applicabile, e la merce verrà trattenuta presso ILBUTTABMX. Sarà di responsabilità del cliente provvedere al pagamento della spedizione per la riconsegna dei suoi prodotti.

LOGIN

Durante la registrazione/procedura d’acquisto è severamente vietato:
– inserire dati falsi o errati
– effettuare doppie registrazioni corrispondenti a una sola persona fisica
– inserire dati corrispondenti a terze persone

 

ILBUTTABMX si riserva di agire legalmente qualora sia vittima di abusi e/o violazioni, in modo da garantire ai consumatori una certa tutela. Il cliente esonera ILBUTTABMX da ogni responsabilità derivante dall’inserimento di codici fiscali errati, dal momento che il cliente è l’unico responsabile del suo corretto inserimento durante la registrazione.

 

Durante la registrazione sul sito ILBUTTABMX, il cliente accetta le condizioni di vendita di cui sopra, inoltre è di sua responsabilità provvedere alla stampa e alla conservazione delle stesse una volta conclusa la procedura di acquisto online. Le condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento da ILBUTTABMX, che provvederà a comunicarlo via mail. E’ sempre di responsabilità del cliente stampare e conservare le condizioni ogni qualvolta avvenga un aggiornamento o modificada parte di ILBUTTABMX.

 

Durante la registrazione sul sito ILBUTTABMX, il cliente accetta le condizioni di vendita di cui sopra, inoltre è di sua responsabilità provvedere alla stampa e alla conservazione delle stesse una volta conclusa la procedura di acquisto online. Le condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento da ILBUTTABMX, che provvederà a comunicarlo via mail. E’ sempre di responsabilità del cliente stampare e conservare le condizioni ogni qualvolta avvenga un aggiornamento o modificada parte di ILBUTTABMX.